Sciatore muore nello stesso punto dell’incidente di Schumi

A due anni dal tragico incidente che vide protagonista l’ex campione Ferrari un ragazzo perde la vita nello stesso luogo.
Sciatore muore nello stesso punto dell’incidente di Schumi
1 min

Michael Schumacher continua a combattere tra la vita e la morte a quasi due anni da quel 29 dicembre 2013 quando, dopo una vita trascorsa correndo all’ora, è rimasto vittima di un banale incidente di sci sulle Alpi francesi. Meribel, nell’Alta Savoia, è uno dei comprensori sciistici più rinomati di Francia, ma il piccolo paradiso montano è stato ieri nuovamente scenario di un fatto tragico

Schumacher, niente miracoli: "Pesa 45 chili"

Un ragazzo britannico di 17 anni, in vacanza con la famiglia nello stesso resort dove alloggiava l’ex ferrarista, è rimasto vittima di un incidente analogo che gli è costato la vita nonostante i soccorritori abbiano immediatamente tentato di rianimarlo. Il giovane, di cui non sono state fornite le generalità, avrebbe battuto la testa sul terreno mentre sciava a causa dello strato di neve sottile viste le temperature sopra la media stagionale. Nel video il recente omaggio di Luca Cordero di Montezemolo intervistato in occasione della 50esima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint.   

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA