MondoMotori

Vedi Tutte
MondoMotori

Fiat augura "in bocca al lupo" agli Azzurri del basket

Fiat augura "in bocca al lupo" agli Azzurri del basket

Gli atleti della Nazionale saranno impegnati, dal 4 al 9 luglio, nel torneo preolimpico 2016 in programma a Torino che permette di accedere alle Olimpiadi di Rio 2016

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 6 luglio 2016 12:35

ROMA - Venerdì scorso lo storico stabilimento di Mirafiori ha accolto la Nazionale italiana di Basket insieme a Giovanni Petrucci, presidente della Federazione Italiana Pallacanestro (FIP) e al commissario tecnico Ettore Messina. I vertici aziendali e i numerosi dipendenti dello stabilimento hanno salutato gli Azzurri impegnati, dal 4 al 9 luglio, nel torneo preolimpico 2016 in programma a Torino che permette di accedere alle Olimpiadi di Rio 2016, augurandogli in bocca al lupo.

Fiat augura "in bocca al lupo" agli Azzurri del basket

All'ingresso della storica palazzina è stata allestita un'area sportiva con un canestro dove i dipendenti hanno potuto cimentarsi nei tiri ma soprattutto scattare foto e selfie con atleti italiani tra i quali il capitano Gigi Datome, e le stelle Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari. Accanto a loro sono stati esposti alcuni esemplari del nuovo pick-up Fullback, che con le sue doti di versatilità e robustezza è perfetto per il mondo dello sport.

L'iniziativa torinese conferma sia la vicinanza di Fiat alla Nazionale italiana di Basket, di cui è Top Sponsor dal 2014, sia la volontà del Gruppo FCA di promuovere lo sport, a qualunque livello sia praticato, con i suoi valori sani e formativi.

Articoli correlati

Commenti