King of the Flow, le "elezioni" per la Toyota C-HR

Otto candidati, due per città si sfideranno e confronteranno per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto
King of the Flow, le "elezioni" per la Toyota C-HR
3 min

ROMA – “Flow” in inglese vuol dire flusso ma è anche inteso come l’energia pulsante che fa vibrare ogni città, che prende forma attraverso eventi, luoghi, esperienze e persone; un flusso dinamico che si muove tra chiari e scuri, contrasti che convivono in perfetta armonia. E la Toyota C-HR è la perfetta rappresentazione dello “urban flow”. Proprio per questo, da luglio a ottobre l’iniziativa “King of The Flow” preparerà l’arrivo sul mercato italiano della C-HR, il crossover compatto ibrido che avrà emissioni inferiori ai 90 g/km e un’efficienza termica del 40%, la stessa della Prius di ultima generazione.

Ma la Toyota CH-R in Italia sarà disponibile anche con il motore 1.2 turbo da 115 CV accoppiato a un cambio manuale a 6 rapporti oppure automatico a variazione continua. “King of The Flow” avrà tutte le caratteristiche di una vera campagna elettorale nello stile delle primarie americane: otto candidati, due per ognuna delle quattro città selezionate (Milano, Roma, Napoli e Lecce) si sfideranno e confronteranno per convincere gli italiani che la loro visione del “Flow” è la migliore in assoluto, ottenendo poi il voto online del pubblico. Giorgia Palmas e il biker Vittorio Brumotti saranno volto, voce e raccordo delle varie fasi dell’iniziativa.

Milano, capitale della moda e città anticipatrice di tendenze, verrà raccontata da una delle più note fashion blogger d’Italia, Veronica Ferraro. Svelerà invece il lato musicale più underground e rock meneghino, il bassista Saturnino. A rappresentare il flow di Roma ci saranno l’attore Francesco Montanari e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste. Napoli, con i suoi vicoli e le sue passioni, verrà raccontata dall’attore Fabio Troiano, mentre la Napoli dell’eleganza e dello stile sartoriale verrà alla luce grazie a Fabio Attanasio, autore di The Bespoke Dudes. Lecce e il Salento verranno svelati da Dolcenera, attrice e cantautrice, e dal gruppo musicale dei Sud Sound System.

Il nuovo crossover Toyota sarà esposto in occasione di altrettanti importanti appuntamenti. La prima tappa di questo viaggio sarà Gallipoli, cuore pulsante dell’area salentina con la sua estate musicale: Toyota C-HR sarà al Parco Gondar dall’8 al 13 agosto. A settembre Toyota C-HR si muoverà alla conquista di Napoli e il tour King Of The Flow toccherà il Lungomare Caracciolo in occasione del Napoli Pizza Village (dal 6 all’11 settembre). Milano sarà infine tappa naturale per Toyota C-HR durante la Milano Fashion Week, a fine settembre. L’evento conclusivo si terrà infine a Roma nel mese di ottobre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA