Lexus UX Hybrid, a Milano esordio da superstar
New Mobility
0

Lexus UX Hybrid, a Milano esordio da superstar

l nuovo crossover del brand di lusso è stato presentato in anteprima alla Fashion Week. In Italia soltanto la versione con la tecnologia Full Hybrid Electric da 184 CV complessivi 

Anche (ma c’è chi dice “soprattutto”) l’auto ha un impatto decisivo per raccontare lo stile e la personalità di chi è alla guida. Di conseguenza, alla Milano Fashion Week, inevitabile incrocio di stile e moda nella capitale del Lifestyle, non poteva mancare un oggetto raffinato, elegante e moderno come la Lexus UX, esposta in anteprima italiana in piazza Sempione presso “I Dazi di Milano”. Lanciata con una serata da superstar, un evento spettacolare che ha offerto ai numerosi ospiti performance di danza, giochi di luci, chef stellati, e DjSet.

LIFESTYLE  "Milano offre sempre opportunità uniche per un brand come Lexus sempre più orientato verso il settore lifestyle che trova in questa città la sua massima espressione. La settimana della moda è stato il momento migliore per presentare in anteprima il nostro nuovo crossover UX Hybrid che, con il suo design raffinato, trova all’interno di questo evento il suo posizionamento ideale. Questa scelta conferma, ancora una volta, la volontà di Lexus di affermarsi presso un pubblico più ampio, non solo di appassionati dell’auto, che rispecchi i valori legati al brand come la ricerca di uno stile unico, la qualità superiore e la cura assoluta di ogni singolo dettaglio. La Fashion week è per Lexus un’occasione importante ma non è l’unica. Saremo infatti di nuovo qui a Milano, come ogni anno, ad aprile in occasione della Milano Design week, durante la quale premieremo il miglior designer emergente con il Lexus Design Award" ha spiegato Fabio Capano, direttore di Lexus Italia.

DA SABATO 9 MARZO Gli ordini sono già partiti e nelle concessionarie Lexus di tutta Italia il nuovo crossover sarà disponibile a partire da sabato 9 marzo 2019. UX Hybrid è il primo crossover di lusso compatto dotato della tecnologia Full Hybrid Electric, punta su un propulsore termico 4 cilindri a benzina da 2.0 litri dotato di 141 cavalli, potenza che unita ai due motori elettrici sale in totale a 184 CV. Trazione integrale, consumo medio di 4,1 litri/100 km, emissioni a 96 g/km. Tecnologia d’avanguardia, schermo da oltre 10”, controllo touch delle funzioni, raffinatezza e comfort elevati, impianti audio di qualità superiore. Quattro allestimenti, listino da 37.900 euro, ma anche bonus (fino a 4 mila euro) e niente ecotassa. UX Hybrid “permetterà al brand Lexus di rinforzare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato elettrificato Premium dove oggi già rappresenta circa il 50% delle vendite grazie alla sua gamma 100% Hybrid".

Vedi tutte le news di New Mobility

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti

In edicola

In edicola

Prima pagina