Due Premi Oscar in campo e altrettanti grandi "cattivi" del cinema britannico: Jaguar non bada a spese e per promuovere la sua nuova F-Type Coupé si è affidata alla regia di Tom Hooper, vincitore di una statuetta per Il discorso del Re, che ha diretto tre "pesi massimi" del calibro di Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong.
Il concept alle spalle della campagna è Good to be Bad, ossia è "bello essere cattivi", ironico riferimento ai numerosi ruoli da villain ricoperti dalle tre star: Sir Kingsley, dopo il ruolo da Oscar per Gandhi, ha spesso vestito i panni dell'antagonista (indimenticabile la sua interpretazione in Slevin - Patto criminale), Marc Strong (al secolo Marco Giuseppe Salussolia) è uno dei cattivi per eccellenza del cinema contamporaneo (vedi anche il Robin Hood di Ridley Scott) e infine Tom Hiddleston, conosciuto dal grande pubblico specialmente per il ruolo di Loki nel recente Thor: The Dark World.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIl concept alle spalle della campagna è Good to be Bad, ossia è "bello essere cattivi", ironico riferimento ai numerosi ruoli da villain ricoperti dalle tre star: Sir Kingsley, dopo il ruolo da Oscar per Gandhi, ha spesso vestito i panni dell'antagonista (indimenticabile la sua interpretazione in Slevin - Patto criminale), Marc Strong (al secolo Marco Giuseppe Salussolia) è uno dei cattivi per eccellenza del cinema contamporaneo (vedi anche il Robin Hood di Ridley Scott) e infine Tom Hiddleston, conosciuto dal grande pubblico specialmente per il ruolo di Loki nel recente Thor: The Dark World.