Fiat 500X, premiere "magica" nella Capitale

L'illusionista Dynamo ha presentato il nuovo crossover Fiat a Roma, nella cornice di Piazza del Popolo, "invasa" da una flotta di 500X tra la curiosità di cittadini e turisti.
2 min
L'obelisco, le chiese gemelle, i selfie davanti ai leoni di pietra, i tramezzini e i caffé. Una giornata qualsiasi nel via vai di piazza del Popolo a Roma, se non per un'anomala flotta di auto parcheggiate ai piedi della scalinata che porta al Pincio. Uno strappo alla regola organizzato da Fiat per presentare in grande stile ai cittadini della Capitale la nuova, attesa, 500X. Ad accompagnare le auto l'esibizione di Dynamo, superstar britannica dell'illusionismo che ha entusiasmato con i suoi numeri i passanti e i numerosi turisti che hanno affollato la struttura allestita in piazza. Il "Mago dell'impossibile" ha poi guidato una 500X per le vie del centro tra la curiosità del "popolo dei saldi" che affollava le vie dello shopping. 

L'iniziativa si inserisce nel tour "The Power of X", che alla fine dello scorso novembre sta coinvolgendo 74 città europee consentendo al pubblico di vedere da vicino la 500X prima del suo debutto negli showroom previsto per il prossimo febbraio. Gli ospiti possono vivere un'esperienza fuori dall'ordinario grazie allo speciale casco per realtà virtuale grazie al quale possono assistere a una delle performance di Dynamo che appare, insieme alla Fiat 500X, in uno straordinario viaggio interattivo realizzato da Framestore, casa di produzione specializzata negli effetti speciali e vincitrice di due premi Oscar. 


FIAT 500X, LA NOSTRA PROVA SU STRADA

© RIPRODUZIONE RISERVATA