Nissan Note N-Tec, arriva l'edizione limitata

Sistema di infotainment di serie, cerchi da 16", dettagli sportivi: arriva nei concessionari la station compatta Nissan in edizione limitata.
1 min
E' arrivata negli showroom la nuova edizione limitata "N-Tec" di Nissan Note. La serie speciale della famigliare compatta è caratterizzata esteticamente dai vetri oscurati "privacy", maniglie porte e calotte dei retrovisori in argento satinato, cerchi in lega da 16 pollici dal design esclusivo, paraurti sportivi, finiture sui sottoporta, griglia radiatore in nero lucido e fari sportivi con originale profilatura nera.

Nell'abitacolo troviamo volante in pelle sedili in impuntura blu, nonché il sistema NissanConnect di ultima generazione, con retrocamera di serie e disponibile con radio digitale DAB e una ricca serie di app, tra cui TripAdvisor e Google Search. Grande novità sul fronte sicurezza la presenza del pacchetto Safety Shield solitamente riservato all'allestimento top di gamma Tekna, comprensivo di Blind Spot Warning (monitoraggio die punti d'ombra), Lane Departure Warning (che controlla eventuali sbandamenti) e Moving Object Detectionche controlla l'avvicinarsi di pedoni o veicoli in fase di retromarcia. L'edizione limitata Note N-TEC prevede l'intera gamma di colori disponibile per Note, e introduce la nuova tonalità Ink Blue: prezzi da 19.050 euro con motore 1.5 dCi da 90 cavalli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA