Adra, il nuovo SUV Chevrolet
Chevrolet India ha svelato in anteprima alcune immagini del nuovo crossover compatto che debutterà al prossimo Salone di Delhi, dedicato ai mercati emergenti.
Mancano pochi giorni all'inizio del 12° New Delhi Auto Expo, uno dei più importanti saloni dell'intera Asia, e Chevrolet India parte subito in quarta mostrando in anteprima due immagini del nuovissimo concept Adra, un SUV compatto col quale il brand General Motors intende conquistare il segmento crossover nel continente asiatico.
Il concept è stato sviluppato dal reparto Ricerca & Sviluppo General Motors di Bangalore, è dedicato principalmente a un pubblico giovane, offrendo tutti i vantaggi di un SUV tradizionale, grande visibilità e generosi spazi interni uniti a una linea grintosa, uniti a dimensioni compatte e a un motore, probabilmente, di cilindrata ridotta. Al momento non è prevista una commercializzazione per il mercato europeo ma, rimanendo in tema indiano, Chevrolet approfitterà del Salone per presentare anche l'ultima generazione della Beat, il modello GM più venduto nel subcontinente.
© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di News motoriIl concept è stato sviluppato dal reparto Ricerca & Sviluppo General Motors di Bangalore, è dedicato principalmente a un pubblico giovane, offrendo tutti i vantaggi di un SUV tradizionale, grande visibilità e generosi spazi interni uniti a una linea grintosa, uniti a dimensioni compatte e a un motore, probabilmente, di cilindrata ridotta. Al momento non è prevista una commercializzazione per il mercato europeo ma, rimanendo in tema indiano, Chevrolet approfitterà del Salone per presentare anche l'ultima generazione della Beat, il modello GM più venduto nel subcontinente.