Fuoriserie 2014, il Salone dell'auto d'epoca di Roma

Il 7 e l'8 giugno alla nuova Fiera di Roma l'ottava edizione del Salone dedicato alle auto d'epoca e rare.
2 min
Tutto pronto per l'ottava edizione della più importante rassegna del collezionismo automobilistico del Centro Sud Italia, Fuoriserie, come sempre in programma alla nuova Fiera di Roma. Il week-end sarà un'occasione per scoprire auto e moto vintage di ogni marca e modello, le produzioni fuoriserie, le offerte dei privati e trovare pezzi di ricambio o accessori mancanti, oltre a memorabilia di vario genere, per completare la propria collezione o sistemare la propria fuoriserie. 

All'interno del salone torna anche il concorso di Eleganza “Povere ma Belle” , organizzato in collaborazione con il quindicinale EpocAuto, mentre un padiglione sarà interamente dedicato alla vendita di auto d’epoca conservate e restaurate, mentre non mancheranno, come sempre, aree  dedicate ai club, alle scuderie e ai registri storici.

Importante la presenza di Jaguar con la mostra “Viaggiare nel lusso”, mentre il registro Fiat celebrerà l’anniversario per i 50 anni della 850, con diversi esemplari del modello. prodotto in varie versioni tra il 1964 ed il 1971 in oltre 2 milioni e  200 000 esemplari. Non mancherà Alfa Romeo, grazie al Club Alfa Roma, che festeggerà il suo terzo compleanno, esponendo esemplari di due vetture molto amate dagli Alfisti che quest’ anno compiono, rispettivamente, 30 anni e 40 anni: l’Alfa 90 e l’Alfetta GT. 
 
L’orario di apertura è dalle ore 9 alle 20 nella giornata di sabato 7 giugno e fino alle 19.00 nella giornata di domenica. Il costo del biglietto è di 13 euro intero, 10 ridotto. Per tutti i tesserati ASI, FMI e RIVS è previsto uno sconto di 3 euro sul biglietto d’ingresso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di News motori