Lancia Ypsilon ELLE: solo per lei
L'evento "Il bello di essere donna" ha offerto un punto di vista non convenzionale sul mondo dell'auto e, in particolare, ha messo in risalto l'anima femminile della Ypsilon ELLE: la serie speciale nasce dalla rinnovata partnership con il magazine Elle, il punto di riferimento per il pubblico femminile che vuole conoscere le anticipazioni ed i nuovi trend del mondo della moda, dello stile e del benessere. All'appuntamento hanno partecipato Antonella Bruno, responsabile del brand Lancia EMEA, Danda Santini e Eugenio Gallavotti, rispettivamente Direttrice e Vicedirettore del magazine ELLE, oltre al noto psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli che da diversi anni è direttore della rivista "Riza Psicosomatica", autore di numerose pubblicazioni nonché ospite di approfondimenti televisivi in questo ambito. Forte del successo riscosso della prima edizione lanciata nel 2010, oggi la nuova edizione "ELLE" propone vernici, materiali e rifiniture esclusive in linea con il DNA fashion della vettura. Rappresenta l'alto di gamma del modello e ripropone in chiave contemporanea i segni distintivi del marchio. Ad esempio, l'introduzione di tre nuovi colori creati per esaltare le linee raffinate e la personalità distintiva di Ypsilon: il Cipria Glam (un rosa più morbido e cangiante ideato dal centro Stile Lancia in esclusiva per il modello) il Bianco Glacè e l'immancabile bicolore in cui il Cipria Glam viene esaltato dal contrasto netto ed elegante del tetto Nero Vulcano.