Fiat 500 Vintage '57: info, foto e prezzi

Arriva sul mercato italiano la versione celebrativa della citycar italiana più famosa del mondo. Le immagini e tutte le informazioni sul modello.
1 min
ROMA - Vista al Salone di Ginevra faceva la sua figura. Ma sulle strade di Roma è un'altra cosa. La nuova Fiat 500 Vintage '57 debutta sul mercato italiano con la sua carica elegantemente retrò: che omaggia l'icona del made in Italy presentata nel 1957. Per averla servono 16.500 euro: il modello è caratterizzato dall'eslcusivai livrea azzurro pastello abbinata al bianco di tetto, spoiler, antenna e calotte specchietti, mentre gli interni sono impreziositi dalla  selleria in pelle Poltrona Frau color tabacco o, in alternativa, in cuoio. Il tutto reso ancora più suggestivo dall'impiego dei loghi Fiat storici posti all'esterno e sul volante, oltre all'adozione della fascia bianca della plancia e dei cerchi in lega da 16" bianchi e cromati che rinviano ai pneumatici di una volta.


Il celeste non è l'unica tonalità disponibile per la carrozzeria, disponibile in 12 diversi colori. Per quanto riguarda i motori i clienti italiani possono scegliere tra tra i propulsori benzina 1.2 da 69 CV, 0.9 Twin Air da 65 CV, 0.9 Twin Air da 85 CV e 0.9 Twin Air 105 CV, oltre al diesel 1.3 Multijet da 95 CV. Ricca la dotazione di serie che comprende il climatizzatore manuale, il sistema Blue&Me, la radio Cd/Mp3, l'Abs con Ebd, sette airbag, il sistema Start&Stop e l'Esp con Asr, Msr e Hill Holder.
 



© RIPRODUZIONE RISERVATA