Fiat Nuova 500, il 3 luglio debutto in "saldo"

In anteprima mondiale a Milano la Nuova 500: la sera precedente porte aperte in tutta Italia con accessori al 50% di sconto e optional gratuiti
Fiat Nuova 500, il 3 luglio debutto in "saldo"
Francesco Colla
2 min

Il 4 luglio, come (forse) tutti sanno, è l'Indipendence Day statunitense, festa nazionale americana in cui si celebra l'indipendenza dal Regno Unito. Ma non solo: è il compleanno della Fiat 500: la prima venne presentata proprio il 4 luglio del '57, seguita, nel 2007, dall'ormai celebre "remake". Per non perdere di vista la tradizione Fiat ha deciso di svelare al mondo il prossimo 4 luglio la Nuova 500, aggiornamento stilistico sul quale al momento regna il più completo riserbo. Il marchio FCA ha deciso di fare le cose in grande e per presentare il nuovo "cinquino" ha scelto Milano, città dell'EXPO, che sarà fulcro di un unveiling globale: venerdì 3 luglio, dalle 20 alle 24, un "porte aperte" straordinario consentirà agli appassionati di partecipare a un evento serale dedicato al compleanno della 500, offrendo sconti (il 4 luglio partono anche i saldi estivi) molto interessanti. 

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle Nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16", modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7", kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo di 2.000 euro. Sempre per la stessa serata, è prevista un'ulteriore iniziativa dedicata a tutto il resto della gamma: "4 ore di follia". Solo per i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, tutti gli optional presenti  sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto.

Tornando all'evento di Milano, sabato 4 luglio si svolgerà presso Parco Sempione il "500 Day", con il nuovo modello accompagnato da 50 vetture storiche esposte all'Arco della Pace: inoltre per tutta la giornata sarà possibile a un grande picnic all'aperto in puro stile 4 luglio con tanto di banda e parata di cheerleaders in pieno stile "a stelle e strisce".


© RIPRODUZIONE RISERVATA