Audi porta Milan e Real nella tana del Bayern

Il 4 e 5 agosto si gioca l'Audi Cup 2015: attesi 500 mila fan per le sfide tra i padroni di Casa, Milan, Real e Tottenham

Francesco Colla

Tutto pronto per la quarta edizione dell’Audi Cup: il 4 e 5 agosto quattro tra i più forti club europei si sfidano all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I padroni di casa dell'FC Bayern München ospitano Real Madrid, AC Milan e  Tottenham Hotspur per un atteso quadrangolare che ha già fatto registrare il sold out per la finale del 5 agosto, mentre sono ancora disponibili i biglietti per le due semifinali. L'Audi Cup ha debuttato nel 2009 in occasione dei cento anni della Casa dei quattro anelli e si disputa ogni due anni.


Il calcio d'inizio è previsto per martedì 4 agosto alle ore 18.15 con il match fra Real Madrid e Tottenham alle ore 18.15. Alle 20.45 sarà la volta del Bayern contro il Milan.Mercoledì 5 agosto, prima che le due vincenti si incontrino in campo per la finale, le squadre sconfitte si contenderanno il terzo posto.

Audi omaggia le big del calcio con quattro A3 e-tron speciali
Guarda la gallery
Audi omaggia le big del calcio con quattro A3 e-tron speciali


Audi, in qualità di organizzatrice del trofeo, ha deciso di omaggiare i club esponendo nelle strade di Monaco quattro A3 Sportback e-tron speciali, dipinte con i colori dei Club partecipanti. I biglietti per la semifinale Bayern-Milan sono disponibili sul sito audicup.com. 

Commenti