Audi porta Milan e Real nella tana del Bayern

Il 4 e 5 agosto si gioca l'Audi Cup 2015: attesi 500 mila fan per le sfide tra i padroni di Casa, Milan, Real e Tottenham
Audi porta Milan e Real nella tana del Bayern
Francesco Colla
1 min

Tutto pronto per la quarta edizione dell’Audi Cup: il 4 e 5 agosto quattro tra i più forti club europei si sfidano all’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I padroni di casa dell'FC Bayern München ospitano Real Madrid, AC Milan e  Tottenham Hotspur per un atteso quadrangolare che ha già fatto registrare il sold out per la finale del 5 agosto, mentre sono ancora disponibili i biglietti per le due semifinali. L'Audi Cup ha debuttato nel 2009 in occasione dei cento anni della Casa dei quattro anelli e si disputa ogni due anni.


Il calcio d'inizio è previsto per martedì 4 agosto alle ore 18.15 con il match fra Real Madrid e Tottenham alle ore 18.15. Alle 20.45 sarà la volta del Bayern contro il Milan.Mercoledì 5 agosto, prima che le due vincenti si incontrino in campo per la finale, le squadre sconfitte si contenderanno il terzo posto.


Audi, in qualità di organizzatrice del trofeo, ha deciso di omaggiare i club esponendo nelle strade di Monaco quattro A3 Sportback e-tron speciali, dipinte con i colori dei Club partecipanti. I biglietti per la semifinale Bayern-Milan sono disponibili sul sito audicup.com. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA