Peugeot 108 X Factor, la francesina "di talento"

La Casa del Leone celebra la partnership con il famoso talent show presentando un'edizione speciale della citycar: foto e prezzi.
Peugeot 108 X Factor edition
Francesco Colla
2 min

X Factor è uno dei maggiori fenomeni mediatici a livello nazionale e Peugeot, partner del talent show di Sky dal 2014, non poteva rinunciare all'occasione di creare un'edizione limitata dedicata al format. Ecco quindi la serie speciale 108 X Factor. La scelta del modello non è certo stata casuale: la citycar ha infatti accompagnato il talent in tutte le sue fasi preparatorie (Audizioni, Bootcamp, Home Visit, Live) e ora sta trasportando, nella fase conclusiva della trasmissione, i dodici finalisti durante i loro impegni artistici. 

Peugeot 108 Top! La nostra prova su strada

La nuova 108 X Factor è equipaggiata con il tre cilindri di 999 cc da 69 cavalli e offre di serie: touchcreen da 7” (con Mirror Screen) cerchi in lega diamantati “Thorren” da 15”, fendinebbia, volante e pomello del cambio in pelle, tappetini dedicati, ruotino di scorta. Inoltre sulla carrozzeria bicolore (sei combinazioni differenti) spicca il logo X Factor sia sulle porte anteriori che sul portellone. Il modello è dotato di sistema di controllo elettronico di stabilità ESP con Ripartitore Elettronico della Frenata (REF); assistenza alla frenata d’emergenza (AFU) controllo dinamico di stabilità (CDS), sei airbag (due frontali, due laterali e due a tendina) e funzione Hill Assist vche facilita le partenze in salita. 108 X Factor è già disponibile a 13.850 euro, chiavi in mano.

Peugeot 108, il listino prezzi completo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA