Renault Twingo Lovely, un amore di citycar

Renault lancia il cambio automatico sulla compatta e presenta una nuova serie speciale dai dettagli esclusivi: foto e prezzi.
Renault Twingo Lovely, le immagini 
Francesco Colla
1 min

Renault presenta Twingo Lovely, serie limitata della citycar equipaggiata con il nuovo cambio automatico EDC a 6 rapporti con doppia frizione, da oggi disponibile su tutta la gamma con motore 90 cavalli. Una versione "fashion" pensata soprattutto per un pubblico femminile e in sintonia con le tendenze autunno inverno 2015 – 2016, con nuove tinte esclsuive Cosmic Grey e Ultraviolet. Quest’ultima contraddistingue non solo i cerchi da 16" ma anche l'abitacolo sulle sellerie specifiche in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri numerosi dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia. 


Completano l'allestimento i nuovi stripping laterali. Il badge “Lovely" e i privacy glass. Di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Due le proposte di infotainment: di serie la radio R&GO, uno strumento di connettività semplice e intelligente che permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una APP, o il tablet multimediale R-Link Evolution con touchscreen 7’’ capacitivo. 

Come per le altre versioni della famiglia Twingo, Lovely è disponibile con motore 1.0 SCe 69 cv S&S con cambio manuale 5 rapporti e  0.9 TCe 90 cv S&S con cambio manuale 5 rapporti o con cambio automatico EDC 6 rapporti. Prezzi da 13.350 euro per la versione benzina 1.0 SCe 69cv S&S.


© RIPRODUZIONE RISERVATA