Suzuki Baleno si parte con la Web S Edition

Debutta sul mercato la nuova hatchback compatta giapponese con la versione acquistabile via web: foto e prezzi
Francesco Colla
2 min

La nuova generazione di Suzuki Baleno, lontana parente dell'omonimo modello anni '90, è stata svelata in forma definitiva allo scorso Salone di Francoforte e ora si prepara a sbarcare sul mercato italiano per ritagliarsi la propria fetta nel segmento delle hatchback compatte. In attesa di vederla nelle concessionarie dalla primavera 2016, Suzuki lancia la Web S Edition, serie speciale di lancio acquistabile sul minisito dedicato ed equipaggiata col motore turbo-benzina 1.0 Boosterjet da 112 cavalli e 170 Nm di coppia. 


Il prezzo è di 15.900 euro,comprensivo di vernice metallizzata, cerchi in lega 16”, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, navigatore, fendinebbia, privacy glass, maniglie delle portiere cromate e specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzione integrati. A questi elementi la serie speciale aggiunge la pedaliera sportiva, lo spoiler posteriore in tinta e quello anteriore dotato di stripes di colore rosso, la stessa scelta cromatica ripresa all’interno dell’auto dalla cuffia del cambio assieme ai tappetini con impuntature e logo “Baleno” rosso. 


 
L'abitacolo è caratterizzato da sistema di infootainment con schermo touchscreen da 7 pollici, volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e il sistema Key less start. La sicurezza è invece garantota dal Radar Brake Support (RBS) e l’Adaptive Cruise Control (ACC). 


© RIPRODUZIONE RISERVATA