News motori

Vedi Tutte
News motori

Jeep Renegade Night Eagle, arriva la serie speciale

Jeep Renegade Night Eagle, arriva la serie speciale

Colorazioni e interni esclusivi per la nuova serie speciale del SUV: foto e prezzi. 

Sullo stesso argomento

 Francesco Colla

mercoledì 13 gennaio 2016 16:26

A oltre un anno dal suo debutto sul mercato è ormai lecito affermare che Renegade è un successo di vendita: oltre 23 mila gli esemplari immatricolati in Italia nel 2015 su quasi 30 mila Jeep vendute in 12 mesi (dati UNRAE). Il +163% fatto registare dal marchio FCA è in gran parte della global car prodotta a Melfi ed esportata in oltre 100 paesi del mondo. 

Ora la famiglia si arricchisce grazie allaa serie speciale Night Eagle, nata sulla base dell'allestimento Longitude e contraddistinta da elementi di design grigio scuro satinato, come i loghi "Jeep", la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le barre sul tetto e il logo dedicato, che sono abbinate agli esclusivi cerchi in lega da 17'' di colore nero con pneumatici M+S (fango e neve). Inoltre, la serie speciale porta al debutto una nuova livrea opaca denominata Volcano Sand, che si aggiunge agli altri tre colori disponibili: Carbon Black, Alpine White e Solar Yellow.

Jeep, 75 anni da record e nuovi modelli speciali

L'abitacolo è equipaggiato di serie con volante in pelle multifunzione, nuovi e caratterizzanti sedili in tessuto "bark brown" con regolazione lombare elettrica per il guidatore, UConnect Radio LIVE con schermo da 5", climatizzatore manuale, quadro strumenti TFT 3.5", cruise control e sensori di parcheggio posteriori.

In Italia, la Renegade Night Eagle è equipaggiata con il propulsore turbodiesel 2.0 Multijet da 120 CV abbinato al cambio manuale e trazione integrale "Jeep Active Drive" che permette, a qualsiasi velocità, un semplice passa

Articoli correlati

Commenti