Lapo, arriva la Jeep “pied-de-poule”

L’atelier Garage Italia Customs del rampollo degli Agnelli, ha realizzato una Renegade speciale per beneficenza
Lapo, arriva la Jeep “pied-de-poule”
Federico Porrozzi
2 min

Garage Italia Customs, l’atelier di Lapo Elkann ha scelto di supportare la causa di Womanity Foundation, realizzando una Jeep Renegade (FOTO) completamente tailormade. L’auto, donata da Jeep Svizzera, sara? messa all’asta al Palaexpo di Ginevra, durante il Gala organizzato per festeggiare i 10 anni della fondazione. Il ricavato sara? infatti destinato al finanziamento di tutte le attivita? della fondazione, che hanno l’obiettivo di proteggere le donne dai soprusi e di garantirne la presenza e la crescita professionale all’interno della societa?.

COM’E’ FATTA - Il Centro Stile di Garage Italia Customs si e? messo subito a disposizione di Womanity Foundation e, dopo un attento studio, i Maestros del Garage hanno deciso di personalizzare l’auto con il pattern pied-de-poule, la raffinata fantasia in bianco e nero che da sempre rende unico ogni look e dona classe ed eleganza a ogni donna che lo indossa. Per l’occasione e? stata quindi realizzata una pellicola speciale con stampa personalizzata, che e? stata applicata sull’intera carrozzeria.
Un procedimento analogo è stato impiegato per il rivestimento della selleria. Lo specialista italiano Foglizzo Leather ha fornito al Garage una pregiata pelle nera, utilizzata per i sedili, e un’esclusiva pelle bianca, “stampata” con il pattern pied-de-poule, per caratterizzare le sedute, gli schienali, i pannelli porta e l’intero cruscotto.

Leggi l'articolo sulla storia della Jeep


© RIPRODUZIONE RISERVATA