News motori

Vedi Tutte
News motori

Fiat 124 Spider, partiti gli ordini

Fiat 124 Spider, partiti gli ordini

Presso tutto le concessionarie d’Italia, è possibile ordinare uno dei modelli più attesi del 2016

 

Sullo stesso argomento

di Federico Porrozzi

venerdì 12 febbraio 2016 18:08

Porta il nome della “nonna”, presentata a Torino nel 1966, e ne raccoglie il testimone a distanza di cinquant'anni. Stiamo parlando della Fiat 124 Spider (FOTO), il rinnovato modello della Casa italiana che da oggi è possibile ordinare in tutte le concessionarie d’Italia.

ROSSO PASSIONE - Per celebrare questa ricorrenza, in occasione del lancio è stata sviluppata l'edizione limitata "Anniversary", in 124 esemplari numerati di colore "Rosso Passione" con uno specifico allestimento, al prezzo di 33.000 euro. Completano la gamma gli allestimenti "124 Spider" e "Lusso", per un listino che parte da 27.500 euro.
Per offrire fin da subito un'esperienza di guida a cielo aperto, a chi ordinerà una 124 Spider sarà consegnata una Nuova 500C, a disposizione sino all'arrivo del modello prescelto.

LE VERSIONI - Gli allestimenti previsti sono "124 Spider" e "Lusso". Di serie su "124 Spider" 4 airbag, climatizzatore manuale, radio mp3 con Bluetooth e porta USB e quattro altoparlanti, volante in pelle, cruise control, cerchi in lega da 16", sistema di accensione con tasto Keyless go.  La versione "Lusso" si arricchisce dei cerchi in lega da 17", i sedili in pelle, la plancia inferiore e la palpebra del cruscotto con cucitura a vista, il roll bar e il montante anteriore premium silver, il doppio scarico cromato, i fari fendinebbia, i sensori di parcheggio e il climatizzatore automatico.

AMARCORD - L'esclusiva "Anniversary" è arricchita con il "Pack Visibility", che prevede, tra l'altro, fari full led adattivi con sensori luce e pioggia; il "Pack Radio" con radio DAB, display touchscreen da 7", connettività Wi-Fi, bluetooth e multimedia control; il "Pack Bose" con 9 altoparlanti di cui quattro integrati nei poggiatesta; il  "Pack Premium" con keyless entry, telecamera posteriore e sistema di navigazione 3D. A completare la dotazione gli specchietti premium silver, i sedili in pelle riscaldabili, la distintiva targhetta numerata che riporta il numero progressivo dell'esemplare acquistato e il logo 124 Spider sulla griglia anteriore.

MALTEMPO? RIMBORSATI - La 124 sarà disponibile con ”Sun-Days Protection" che assicura il cliente in caso di mancato utilizzo della sua Spider a causa del maltempo (più di 4mm di pioggia e meno di due ore di sole per due week-end consecutivi da maggio a settembre). Il rimborso è di 124 euro al giorno per un massimo di 4 giorni.

LEGGI L'ARTICOLO SULLA STORIA DELLA FIAT 124 SPIDER

Articoli correlati

Commenti