Mercedes GLC Coupé, il SUV sportivo debutta a New York

Primo video Mercedes riguardante l'inedita sport utility: il debutto il 23 marzo al Salone di New York la nuova concorrente di BMW X4.
Francesco Colla
1 min

ROMA - Prime immagini ufficiali riguardanti l'inedita Mercedes GLC Coupé, sport utility che verrà svelata il 23 marzo al Salone dell'auto di New York e il cui arrivo sul mercato è atteso entro la fine dell'anno, quando andrà a far concorrenza a BMW X4. E' stata la stessa Casa tedesca a diffondere un primo teaser con l'auto in versione camouflage mentre gira in pista, a sottolineare le ambizioni sportive della sorella minore di GLE Coupé, svelata al Salone di Detroit 2015

Mercedes GLE, la nostra prova su strada di "King SUV"

ANCHE IBRIDA? - Si tratta di una versione sportiva del SUV GLC, in vendita dallo scorso anno con prezzi da 48 mila euro, da cui dovrebbe ereditare la gamma dei motori, a partire dall'entry level diesel da 170 cv, fino al più performante 204 cv e al benzina da 211 cavalli. Attesa anche una versione AMG, probabilmente equipaggiata conil  V6 biturbo a benzina da 367 cavalli appena introdotto nella famiglia Classe C e non è da escludere anche una versione ibrida plug-in. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA