Ford S-Max Vignale, lusso monovolume

La Casa statunitense lancia sul mercato italiano la versione più esclusiva della sport activity: di serie anche la telecamera anteriore e l'apertura del bagagliaio senza mani.
Ford S-Max Vignale, lusso monovolume
Francesco Colla
1 min

ROMA - Dopo l'anteprima mondiale dell'inter gamma "top" all'ultima edizione del Salone di Ginevra, Ford ha annunciato la disponibilità della nuova S-Max Vignale, la versione più esclusiva della sport activity, caratterizzata esternamente da finiture cromate o nero-satinate e le parti in alluminio, mentre l'abitacolo è caratterizzato dai motivi esagonali Vignale e dai pellami “pieno fiore” con impunture a vista che rivestono sedili e porte, offerti in tonalità sia chiara Cashmere che scura Ebony, e in quest’ultima il rivestimento include anche console e pannello strumenti. 

PREMIUM DI SERIE - La gamma delle motorizzazioni include l’EcoBoost 2.0 da 240 cavalli con cambio automatico Powershift, e il TDCi 2.0, disponibile in potenze da 150 (trasmissione manuale, anche iAWD, o Powershift), 180 (trasmissione manuale o Powershift, anche iAWD) e 210 cavalli (solo Powershift). Di serie, sulla versione entry level con motore Tdci da 150 cv abbinato al cambio manuale, sedili in pelle riscaldabili con regolazioni elettriche, cerchi in lega da 18", fari adattivi a Led, apertura e chiusura senza chiave, vetri posteriori oscurati, telecamera anteriore e posteriore e sensori di parcheggio, apertura del bagagliaio senza mani. PrezzI da 43.200 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA