<span style="line-height: 20.8px;">Seat Ateca, il Suv pronto a “scalare” le aziende</span>

Il marchio spagnolo lancia sul mercato italiano la prima sport utility della sua storia con una versione Business dedicata alle flotte.
Nuova Seat Ateca: foto e prezzi
Francesco Colla
2 min

ROMA - Dopo la presentazione ai vari saloni internazionali e il debutto nazionale alla seconda edizione di Parco Valentino Seat Ateca è pronta a debuttare sul mercato. In attesa dell’arrivo nelle concessionarie, il prossimo settembre, l’abbiamo provata tra Barcellona e dintorni, apprezzandone la versatilità e l’abitabilità sia nella versione da TDI da 150 che da 190 cv. 

BUSINESS FULL OPTIONAL - Il marchio spagnolo ha inoltre annunciato una versione speciale dedicata alle flotte e ai professionisti. L’allestimento si chiama Business ed offre di serie le dotazioni già presenti sulla versione Style (tra cui i fari Led e sensori di parcheggio) cui si aggiungono: touchscreen da 8” con navigatore, retrocamera, cerchi da 18”, illuminazione interna a Led e il Seat Drive profile per selezionare la modalità di guida più adatta in ogni situazione. In fatto di sicurezza, poi, è presente il pacchetto con front assist (con frenata automatica d’emergenza) e hill hold control. 

PREZZI - I motori disponibili i diesel 1.6 TDI da 115 cv e 2.0 TDI da 150 cv: quest’ultimo è abbinabile anche al cambio automatico DSG e alla trazione integrale 4Drive. Prezzi, iva esclusa, da 22.185 euro per l’1.6, fino ai 24.767 euro per il 2.0 con trazione integrale 4Drive.  

SEAT ATECA, LA NOSTRA PROVA SU STRADA


© RIPRODUZIONE RISERVATA