Dacia Sandero Hit Edition, musica a tutto volume

La Sandero Hit Edition sarà venduta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro, a partire dal 24 settembre
Dacia Sandero Hit Edition, musica a tutto volume
2 min

ROMA - Dacia celebra 10 anni di successi italiani con il lancio della prima delle Extra Limited Edition, serie speciali a tiratura limitata dedicate alle famiglie giovani e non convenzionali. Il cliente Dacia, infatti, è composto all’80% da nuclei familiari e condivide le sue passioni con la famiglia. Proprio per questo è nata la Sandero Hit Edition, una serie speciale dedicata agli amanti della musica. La Sandero, peraltro, è uno dei due modelli Dacia più venduti in Italia, con 107.000 unità vendute in totale e un peso del 42% all’interno della gamma, secondo solo a quello della Duster, che raggiunge i 43%.

Il design esterno della Sandero Hit Edition celebra la passione per il ritmo e il sound con una personalizzazione unica dal forte impatto visivo, basata su un car wrapping in colore nero opaco con un’animazione “Equalizer” sulle fiancate. Il rivestimento è previsto su tutta l’auto ad esclusione del tetto a contrasto, in colore Nero Nacrè. Il tutto si completa con dettagli rossi sulla griglia frontale, sugli specchietti e sullo spoiler posteriore. Inoltre i vetri posteriori scuri e il badge dedicato completano il look.

L’allestimento Hit Edition è realizzato sulla base della Sandero Stepway 1.5 dCi 90 cv S&S, una versione al cuore della gamma, che di serie offre: vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi flexwheels da 16’’, climatizzatore manuale, radar parking posteriore, sistema di navigazione Media Nav Evolution, cruise control e ruota di scorta.

 A tutto questo si aggiungono il badge esterno ed il badge numerato interno, i tappetini personalizzati “Hit Edition” e l’impianto audio Focal Music Live da 120W che prevede 4 altoparlanti di cui: due woofer nelle portiere anteriori e 2 tweeter supplementari a cupola in alluminio invertita, più altri due altoparlanti posteriori (quelli standard). La Sandero Hit Edition sarà venduta in soli 100 esemplari al prezzo di 14.500 euro, a partire dal 24 settembre.


© RIPRODUZIONE RISERVATA