Jimmy and Cars: Jaguar XF, la Regina è a trazione integrale

Nel terzo episodio di Jimmy and Cars, Jimmy Ghione mette alla prova per Corriere dello Sport la berlina britannica premium, equipaggiata col sistema intelligente All Wheel Drive
Jimmy and Cars: Jaguar XF, la Regina è a trazione integrale
1 min

ROMA - Jaguar XF AWD, ossia il lusso “integrale” secondo il marchio preferito da Sua Maestà la Regina Elisabetta. Lunga 495 cm, larga 188 e alta 146, la XF offre un abitacolo confortevole e caratterizzato da materiali pregiati, abbinato a un bagagliaio di ben 540 litri per affrontare qualsiasi viaggio. 

Nel terzo episodio di Jimmy and Cars, il nostro tester d’eccezione si è confrontato con la versione diesel 2.0 da 180 cavalli in abbinamento al cambio automatico e soprattutto alla trazione integrale intelligente AWD. Capace di far affrontare all’elegante Giaguaro qualsiasi terreno e condizione. Anche sul proving ground off-road del Centro di Guida Aci-Vallelunga. Ovviamente con stile: la vettura della prova, in allestimento Portfolio, è equipaggiata con sedili, regolabili elettronicamente, in pelle pieno fiore Windsor, padiglioni in tessuto scamosciato, finiture in fibra di carbonio e alluminio. Prezzo 57.760 euro.

Jimmy and Cars, la prova della Lambo Aventador SV

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA