Fiat 500L e 500X Winter Edition, la serie speciale per l’inverno

Stile e diversi di contenuti in omaggio, ideali per affrontare al meglio i mesi più freddi
Fiat 500L e 500X Winter Edition, la serie speciale per l’inverno
2 min

ROMA - Da questa settimana in tutte le concessionarie italiane Fiat è disponibile la nuova serie speciale "Winter Edition", declinata sui modelli 500X e 500L. Per affrontare serenamente la stagione invernale, il crossover Fiat offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5" e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 euro di contenuti); inoltre, si caratterizza per il look off-road che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega da 17 pollici dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato.

La Fiat 500X Winter Edition è disponibile solo con la motorizzazione più richiesta in Italia, il 1.3 Multijet II da 95 CV di seconda generazione. La dotazione è completata da dettagli con finitura cromo satinato, barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco, vetri privacy posteriori, terminale di scarico cromato e interni con tessuto centrale a effetto tridimensionale. Il prezzo della serie limitata Winter Edition è di 19.950 euro che scende di ulteriori 1.000 euro con il finanziamento Menomille.

La nuova 500L Winter Edition nasce sulla base della 500L Trekking 1.3 Multijet da 95 CV, cui aggiunge il sistema Uconnect Nav 5" e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400 euro. Il look è da crossover, con l'assetto rialzato, i paraurti specifici con scudo di protezione, i pneumatici Mud&Snow e i cerchi in lega da 17 pollici specifici. La dotazione di serie prevede il climatizzatore automatico bizona, i fari automatici, il sensore pioggia e il Traction Plus, a cui si aggiungono i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Il prezzo è di 20.950 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA