Alfa Romeo affascina il Super Bowl con la meccanica delle emozioni

Tra gli spettacolari spot trasmessi durante la finale NFL spicca l'emozionante commercial Alfa
Alfa Romeo affascina il Super Bowl con la meccanica delle emozioni
F.C.
1 min

ROMA - “Abbiamo cavalcato i draghi e ora torniamo a farlo di nuovo”. Questo, in sintesi, il messaggio dello spot Alfa Romeo confezionato ad hoc per il Super Bowl 2017. La finalissima del football statunitense, vinta quest’anno dai New England Patriots, è da sempre contornata da un match a colpi di “commercial” sempre più spettacolari. E se Mercedes ha ingaggiato nientemeno che i Coen e Peter Fonda per lanciare la nuova GT Roadster, Alfa spinge sulla meccanica delle emozioni.

Ripercorrendo in parte quanto fatto con Maserati per il Super Bowl 2014, Fiat Chrysler ha voluto sottolineare quanto la nuova Giulia non sia solo una berlina sportiva. Ma un pezzo di eccellenza italiana, frutto di una tradizione lunga più di un secolo.    


© RIPRODUZIONE RISERVATA