Volkswagen T-Roc Edition190, tutte vendute in sole 100 ore

I 190 esemplari della serie speciali di pre-lancio della crossover tedesca sono praticamente andati a ruba
Volkswagen T-Roc Edition190, tutte vendute in sole 100 ore
A.V.
1 min

ROMA - Sono bastate poco più di 100 ore – dalla mezzanotte del 19 settembre alla mattina del 23 - per esaurire i 190 esemplari della T-Roc Edition190, la serie limitata con cui il crossover compatto Volkswagen ha debuttato online sul mercato italiano. Sotto il cofano c’è il 2.0 TSI benzina da 190 CV che non sarà più disponibile nella gamma italiana, accoppiato al cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale 4Motion. Dunque un vero e proprio allestimento top di gamma.

L’allestimento della carrozzeria invece prevede la tinta bicolore White Silver metallizzato, con montanti anteriori, specchietti retrovisori e tetto panoramico neri, a cui si aggiungono le pinze dei freni rosse e cerchi in lega Suzuka da 19 pollici. L’equipaggiamento, invece, include le più moderne tecnologie comfort e di assistenza disponibili e la connettività più avanzata.

«Il successo dell’iniziativa conferma il nostro entusiasmo per questo modello inedito, che sembra essere stato sviluppato su misura per i clienti italiani. Design bicolore espressivo, seduta alta da terra e dimensioni compatte, pur con una grande abitabilità interna e un bagagliaio spazioso da ben 445 litri, ne fanno un’auto ideale non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per soddisfare le esigenze di una famiglia» ha spiegato Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA