Quadro Vehicles con Ald, nuove frontiere della mobilità

Al via una partnership tra le due aziende per promuovere formule di noleggio innovative sul territorio italiano
Quadro Vehicles con Ald, nuove frontiere della mobilità
1 min

ROMA - Cambiare il modo di intendere la mobilità è una delle importanti sfide dei nostri tempi. In questo solco si inserisce l’accordo tra Quadro Vehicles e ALD Automotive Italia per la promozione della mobilita' avanzata sul nostro territorio.

Un tema sul quale Quadro Vehicles ha precorso i tempi attraverso una gamma di veicoli tecnologicamente avanzati come ad esempio il "Quadro4", veicolo a 4 ruote basculanti di ultima generazione, capace di coniugare l’agilità tipica di moto e scooter con caratteristiche di sicurezza e versatilità appartenenti al mondo auto.

Grazie a questo accordo ALD Automotive, divisione del gruppo bancario francese Societe' Gene'rale, offrirà ai propri clienti la possibilità di scegliere nella sua gamma di veicoli anche Quadro4 con formule innovative di noleggio, compreso un nuovo servizio di fast depannage, l'accesso alla gestione completa del mezzo attraverso un'app e un portale collegato.

Per ALD Automotive si tratta di una collaborazione importante che ribadisce ancora una volta l'impegno verso i propri clienti nella ricerca di soluzioni di mobilita' innovative e all'avanguardia, in termini di sicurezza ed esperienza di guida.


© RIPRODUZIONE RISERVATA