Un noleggio da Capitano: Totti sceglie una Lamborghini Urus da ALD

Il SuperSuv di San'Agata Bolognese è stato consegnato all'attuale dirigente della Roma da parte di Andrea Badolati, a.d. di una delle società leader di mobilità e fleet management

Francesco Totti, ex capitano e attuale dirigente sportivo della Roma, ha ritirato la sua nuova auto personale, una Lamborghini Urus, scegliendo la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive.

La cerimonia di consegna del nuovo Suv di lusso della Casa di Sant'Agata Bolognese si è svolta questa mattina, in Viale Luca Gaurico 187, presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo SociétéGénérale, leader mondiale della mobilità e del fleet management.

Campione del mondo nel 2006, Totti è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio italiano e ha sempre militato nella Roma, squadra della quale è stato capitano dal 1998 al 2017 per un totale record di 19 stagioni.

Ad accogliere Totti è stato Andrea Badolati, ad di ALD Automotive Italia: "La nostra mission è garantire la mobilità dei nostri clienti. Disponiamo di soluzioni in grado di soddisfare tutte le esigenze, incluse quelle dei clienti premium come Francesco Totti, che ha abbracciato il Noleggio a lungo termine come formula di mobilità libera e senza pensieri, pagando un canone fisso mensile in cambio di tutti i servizi legati alla gestione dell'auto". 

Commenti