Dodge, Challenger SRT Demon 2018 e Charger R/T 1970 diventano di Lego

La collezione Speed Champions si arricchisce con le Muscle Car americane
Dodge, Challenger SRT Demon 2018 e Charger R/T 1970 diventano di Lego
1 min

Speed Champions di Lego è una sicurezza, per bambini e anche per i papà. I kit di modellini, repliche fedeli e sempre originali di auto celebri trasformate in mattoncini, sono uno dei “must” più amati. Dagli appassiti di auto e anche dai collezionisti del Marchio che da svariati decenni è un riferimento “ludico” globale.

Lego si è occupata e si occupa di Ferrari, Porsche, McLaren, Ford, Corvette, proponendo dei veri e propri bolidi da salotto. L’ultimo kit è dedicato alle Muscle Car di casa FCA, essendo le repliche della Dodge Challenger SRT Demon 2018 e dell' affascinante Charger R/T 1970, modellini nati con il supporto di Leah Pritchett, pilota nella NHRA. Molto bello il commercial che intima "Victory comes in all sizes”. Il kit negli USA costa 39,95 dollari.

Nello specifico Demon dispone di due set di pneumatici e il parabrezza estraibile, Charger R/T 1970 il compressore rimovibile e un cofano motore di ricambio. Al solito dettagli e colori sono curatissimi. Divertimento assicurato ai “manici” di famiglia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA