BMW M850i First Edition, arriva in serie limitata

Saranno realizzati quattrocento esemplari, dotati di speciali personaliazzioni all'esterno e in abitacolo
BMW M850i First Edition, arriva in serie limitata
2 min

L’ammiraglia sportiva si mette in ghingeri, BMW realizza una serie limitata di 400 esemplari di M850i xDrive Coupé First Edition.

Una serie ancora più esclusiva, che sarà prodotta da aprile a giugno nella fabbrica bavarese di Dingolfing. Sotto il cofano c’è il V8 birturbo a benzina, che eroga 530 cavalli,  abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale xDrive.

Il resto è tutto personalizzato, a partire dalla tinta esterna dal nome sterminato: BMW Individual Frozen Barcelona Blue metallic. La colorazione è abbinata con l’inserto nero High Gloss Shadow Line su calandra, paraurti, finestrini, scarichi e prese d’aria laterali.

Sempre il nero (qui chiamato Jet Black) campeggia sui cerchi da 20 pollici. Per gli insaziabili, c’è il pack esterno M Carbon: il nome dice già tutto. 

L’abitacolo presenta sellerie in pelle Merino (colori Ivory White e Night Blue), Volante sportivo M, cielo Night Blue  (ovviamente…)  in Alcantara BMW Individual. Presente il badget con numero progressivo della serie al centro della plancia.

Vistose, ma meno eleganti a nostro avviso le finiture di vetro Crafted Clarity su pulsante d'avviamento, selettore dell'iDrive, controllo del volume e la leva del cambio. Il sound a bordo è garantito dal Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA