Reuben Singh e le sei Rolls-Royce personalizzate, spesa folle per il magnate britannico

Il CEO di AlldayPA e Isher Capital ha comprato in un giorno tre Phantom e tre Cullinan, arricchendo la sua flotta personale
Reuben Singh e le sei Rolls-Royce personalizzate, spesa folle per il magnate britannico
1 min

Non ha badato certo a spese Reuben Singh.  L'imprenditore britannico, uno dei migliori businessman del Regno Unito, CEO di AlldayPA e di Isher Capital, ha acquistato in un solo giorno ben sei Rolls Royce: tre Phantom e tre Cullinan, vetture che secondo i gusti dell'imprenditore di origini indiane coniugano le sue due passioni: le quattro ruote e l'eleganza. 

Il modello base della Phantom costa circa 450.000 dollari, mentre quello del SUV Cullinan si aggira intorno ai 325.000. In tutto, sarebbero oltre 2,3 milioni i dollari spesi da Reuben Singh, ma in realtà la cifra è ancora più elevata,  visto che l'imprenditore non si è limitato ad acquistare il modello base. Tutte le auto, infatti, sono state personalizzate in modo che ognuna richiami il colore di uno dei suoi turbanti. Il businessman l'ha definita la sua collezione di gioielli e su Instagram ha commentato: "La gioielleria è come il gelato, è normale esserne ossessionati". 

Stando ai media inglesi, la flotta di Rolls-Royce di Reuben Singh è composta da ben 20 modelli. Nel suo parco macchine affiorano anche un Phantom Sedan della generazione precedente, una Phantom Coupe e almeno un paio di decappottabili Dawn.


© RIPRODUZIONE RISERVATA