Salone di Ginevra, Peugeot cambia logo e motto con l'avvento dell'elettrico

Con l'elettrificazione dei modelli la casa automobilistica francese modifica alcuni elementi del proprio brand
Salone di Ginevra, Peugeot cambia logo e motto con l'avvento dell'elettrico
2 min

L'avvento dell'elettrico introduce cambiamenti importanti in casa Peugeot. Per rimarcare l'importante novità nell'ambito della produzione automobilistica, il marchio transalpino cambia, già dal prossimo Salone di Ginevra, il proprio motto istituzionale da MOTION & EMOTION a MOTION & e-MOTION

Con il nuovo motto MOTION & e-MOTION, la casa automobilistica francese ha già firmato le campagne di comunicazione del Peugeot e-Legend Concept e della tecnologia PHEV (plug-in hybrid electric vehicle) che sarà adottata a fine anno sulle Peugeot 3008, 508 e 508 SW. A partire dal Salone di Ginevra 2019, la nuova firma istituzionale sarà adottata anche alle altre tipologie di comunicazione del marchio come affissioni, stampa, saloni, punti vendita produzione campagne TV e video. 

Al contempo, oltre alle scelte di comunicazione, si trasforma anche l'iconico Leonemarchio peculiare del brand Peugeot, simbolo di fierezza e potenza, che verrà utilizzato dal prossimo Salone di Ginevra in una forma elettrizzata, con giochi di luci blu e verdi, rispetto al grigio attuale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA