Ford, tre app smartphone per un viaggio da favola

Sygic Truck Navigation, what3words e TIDAL sono state progettate per rendere ancora più confortevole la guida: ecco come raggiungere ogni destinazione ascoltando musica con audio premium
Ford, tre app smartphone per un viaggio da favola
2 min

Riuscire a trovare la soluzione migliore per raggiungere ogni destinazione, di lavoro o piacere, percorrendo la strada migliore, magari pronunciando solo tre parole. E, nel frattempo, godersi il sound di qualità di 60 milioni di canzoni. È ciò a cui ha pensato Ford, con la progettazione di tre nuove app pronte a fare la gioia dei guidatori dell’Ovale Blu. 

Sygic Truck Navigation, ad esempio, che è già l’app di navigazione più diffusa tra i conducenti di mezzi pesanti, offre funzionalità personalizzate ai veicoli commerciali, evitando ad esempio le strade strette o di rimanere bloccati sotto un ponte tenendo conto delle specifiche dimensioni del veicolo. L’app, che include configurazioni specifiche anche per camper e motorhome, permette inoltre di scaricare le mappe 3D in modalità offline. 

What3words invece trova i luoghi in modo rapido e preciso in sole tre parole. Dopo aver suddiviso tutto il mondo in quadrati da 3 metri quadrati, impiegando un particolare algoritmo, what3words ha assegnato a ciascun quadrato un indirizzo semplificato di sole tre parole. Grazie all’integrazione sull’AppLink del SYNC 3, per utilizzare l’app i conducenti Ford dovranno semplicemente pronunciare, grazie al comando vocale, tre parole. 

Infine, TIDAL, il servizio di streaming musicale con qualità audio premium, per i veicoli di Ford in Europa. L’app contiene ben 60 milioni di brani musicali con la più alta qualità audio disponibile, e offre inoltre podcast, playlist e concerti dal vivo in esclusiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA