Pagani Huayra impantanata nella neve - IL VIDEO

L'auto da oltre un milione e mezzo di euro, durante l'International Concours of Elegance, è rimasta bloccata nella neve e per riuscire a tirarla fuori è stato necessario l'intervento di diverse persone
Pagani Huayra impantanata nella neve - IL VIDEO

Come reagireste se la vostra auto, costatavi circa un milione e mezzo di euro, rimanesse impantanata nella neve nonostante più persone cerchino di aiutarvi? Non si parla di fantascienza, ma di un fatto reale, capitato a una Pagani Huayra, protagonista di un bizzarro episodio a Sankt Moritz. 

Nella località sciistica svizzera si è tenuto l’International Concours of Elegance, che ha visto la partecipazione di una cinquantina di marchi. Tra le vetture presenti alla kermesse dedicata alle auto di lusso anche una Pagani Huayra. La macchina, dopo un primo giro su un percorso innevato, si è fermata e non è riuscita a ripartire. Il sole e le alte temperature avevano fatto sciogliere la neve a tal punto che per il pilota è risultato difficile uscire dal pantano. Impossibile non chiedere quindi l’intervento di un gruppo di persone, tra membri dello staff e spettatori. Il tutto è stato documentato in un video che già gira per il web.
Chissà cosa si prova a spingere una macchina da quasi un milione e mezzo di euro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA