Musk non si ferma: ecco il pick-up elettrico Tesla

Si chiama "Tesla Cyperpunk Truck": l'imprenditore ne ha svelato il teaser: il mondo dei social in fermento
Musk non si ferma: ecco il pick-up elettrico Tesla
4 min

Una sorta di teaser del prossimo pick-up elettrico di Tesla? Pare sia proprio quello che ha lanciato Elon Musk, che in questi giorni, dopo aver presentato la Model Y, non accenna a fermarsi un attimo. L’imprenditore ha poi fatto chiarezza sulla vettura definendola Tesla Cyperpunk Truck.

Tesla pick-up sia quindi. Si tratterebbe di una mossa importante, già dichiarata in passato, per far diventare più forte e più popolare il Marchio. Da almeno quattro decadi i “truck” dominano il mercato americano, avendo surclassato, berline, van e anche SUV.

La Serie F di Ford (capostipite F-150) da anni è nettamente il modellopiù venduto negli USA e addirittura il terzo più venduto al mondo, dopo Toyota Corolla e Volkswagen Golf.

Il pick-up a elettroni è stato anticipato da un bozzetto che mostra una linea luminosa su un contorno rettangolare. Non è chiaro se sia il frontale o più probabilmente la cosa, col cassone, anche se mancano i gruppi ottici. Il nuovo modello potrebbe essere svelato entro il termine dell’anno.

Un teaser che ha scatenato le reazioni dei suoi followers, che sul web hanno scatenato la propria fantasia . Tantissime le ipotesi e le immagini creati ad hoc per costruire un  puzzle di cui è stato appunto svelato solo un pezzo. Ecco i tweet più divertenti:


© RIPRODUZIONE RISERVATA