Mika Hakkinen sfoggia la nuova McLaren Senna

L'ex pilota finlandese campione del mondo con la Casa automobilistica inglese, ha postato sui propri social dei video in cui prova il suo fiammante gioiellino
Mika Hakkinen sfoggia la nuova McLaren Senna
2 min

Mika Hakkinen è entrato nell'Olimpo dei più grandi piloti di Formula con la McLaren. Il finlandese è stato il primo pilota della Casa automobilistica inglese dal 1993 al 2001, diventando campione del mondo per due anni consecutivi: 1998-1999. Nonostante l'addio all'universo delle corse nel 2007, però, Hakkinen rimane un grande appassionato di auto, soprattutto quelle del marchio inglese.

In questi giorni infatti l’asso finlandese si è divertito a provare il suo nuovo acquisto la McLaren Senna una delle supercar più potente mai prodotte.

La sportiva è stata presentata al Salone di Ginevra del 2018: il suo look accattivamente e le superbe prestazioni non hanno lasciato indifferente Hakkinen, che ha provveduto negli ultimi giorni a mostrare ai fan dei suoi canali social tutti i dettagli della vettura intitolata all’indimenticato Ayrton.

Scattando le foto, poi pubblicate sul suo profilo Twitter ufficiale, l’ex pilota si è prima divertito a “svelare” esterni, interni e dettagli della Senna, per poi posare insieme a lei. Ieri, ha infine regalato ai suoi followers anche un breve video, postato sulla social media app iNZDR.


© RIPRODUZIONE RISERVATA