Bentley Flying Spur, primo teaser della nuova generazione

Potrebbe debuttare al prossimo Salone di Francoforte la nuova Bentley Flying Spur. Il primo teaser ne svela alcuni particolari
Bentley Flying Spur, primo teaser della nuova generazione
1 min

Cromature e Flying B sono i primissimi particolare della Nuova Bentley Flying Spur che potrebbe debuttare al pubblico il prossimo settembre al Salone di Francoforte.  Altri particolari interessanti emergono dal primo teaser della Flying Spur come la statuetta della B alata a scomparsa appannaggio della Mulsanne, le ali retroilluminate e la presenza del listello cromato sul cofano motore.

Dove le anticipazioni ufficiali si interrompono, i muletti avvistati nei mesi scorsi prospettano fari anteriori diversi, sdoppiati ma con il proiettore esterno più piccolo, in stile Bentley Continental GT a snellire il frontale. Superfluo segnalare il progresso che si avrà sui sistemi di assistenza alla guida mentre, sul piano puramente estetico, scopriremo una fiancata con la linea dei finestrini posteriori leggermente allungata e ricurva sul montante C. Spazio, nel posteriore, al riposizionamento del portatarga, dal volume del bagagliaio al paraurti.

Lunga 5 metri e 30 centimetri, l'ammiraglia adotterà i consueti frazionamenti W12 e V8, motori ai quali abbinare una proposta ibrida plug-in che,  stando ai rumors, dovrebbe abbinare il motore turbo benzina V8 da 4 litri alla componente elettrica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA