Tesla, ecco la Model X che si ispira a Iron Man

Si ispira all’armatura di Iron Man, la Tesla Model X customizzata da un appassionato di cinecomics e dei supereroi Marvel
Tesla, ecco la Model X che si ispira a Iron Man
2 min

Sono spuntate in rete immagini di una Tesla Model X abbondantemente customizzata da quello che è indubbiamente un appassionato di cinecomics, in particolare dell'iconico eroe Marvel più twittato delle ultime settimane, uno dei simboli della cultura pop del XXI secolo, Iron Man.

L'ispirazione a Iron Man è subito evidente dalle cromature del SUV elettrico che sono rosse e dorate, riprendendo l’iconica fantasia dell’armatura di Tony Stark, mentre sono stati oscurati i cerchi delle ruote e il logo frontale della Tesla. Potrebbe sembrare un caso unico di personalizzazione, ma dalle immagini postate dagli utenti sul web potrebbe trattarsi di vetture diverse tra loro.

In effetti le auto immortalate dagli utenti presentano alcune importanti differenze. La versione alternativa della Model X presenta cerchi metallizzati e il logo frontale non oscurato ma ben in vista. Le alternative sono due: le fotografie potrebbero appartenere a momenti diversi, e in questo modo avremmo immagini delle varie fasi della customizzazione, oppure stiamo parlando di due Tesla diverse che omaggiano lo stesso supereroe. Cosa non impossibile, dato l’incredibile hype di cui ha goduto il personaggio della Marvel in questi anni grazie alla saga degli Avengers.


© RIPRODUZIONE RISERVATA