Motor Valley Fest a Modena, l'evento dal 16 al 19 maggio

Dal 16 al 19 maggio la città emiliana ospiterà un evento con le più importanti realtà del settore: si tratta di un’autentica ‘motor experience’ che si divide tra adrenalina, esposizione e innovazione
Motor Valley Fest a Modena, l'evento dal 16 al 19 maggio
3 min

Modena si prepara a una quattro giorni in cui i motori romberanno e saranno protagonisti. Dal 16 al 19 maggio ci sarà il Motor Valley Fest: un evento che ospita le più importanti realtà del settore. Ferrari, Lamborghini, Maserati, Pagani e molte altre meraviglie a quattro ruote cattureranno l'attenzione degli appassionati. Non solo, oltre alle supercar, si potranno anche conoscere molte novità sul mondo dell'automotive e ammirare le meravigliose auto della 1000 Miglia.

Da Bologna si passa a Modena, il Motor Show si trasforma in Motor Valley Fest. Ma perché questo spostamento? La presenza dell'autodromo e la vicinanza da Bologna hanno determinato molto nella scelta di Modena come sede per l'edizione 2019 del Motor Valley Fest. Il circuito di 11 curve, costituito da due chilometri di saliscendi e con molte possibili varianti lo rendono adatto a tutte le discipline dell'evento, che si svilupperà anche nei musei in città, nella Fiera e nelle fabbriche, che diventano parte integrante della kermesse. 

Si tratta di un’autentica ‘motor experience’ che si divide tra adrenalina, esposizione e innovazione. Gli appassionati potranno provare l’ebrezza di mettersi alla guida dei più incredibili bolidi in circolazione o ammirare le meravigliose auto della 1000 Miglia. Inoltre, tramite convegni e tavole rotonde, il visitatore potrà conoscere le nuove tecnologie della mobilità del futuro. 

All’Autodromo Marzaglia di Modena sarà protagonista l’adrenalina, la passione e la velocità su quattro ruote che animeranno la festa. Alla Fiera verrà messo in luce tutto ciò che riguarda il mondo dell’automotive: dalla ricerca allo sviluppo. L’Expo, infine, valorizzerà le eccellenze del territorio attraverso attività espositive che vedranno protagonisti i musei, le collezioni e i costruttori. 

Partecipare non costa nulla: l’intero evento è gratuito, chiunque vorrà celebrare il mito della competizione e della velocità potrà presentarsi a Modena tra il 16 e il 19 maggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA