Hyundai, un'app per l'assistenza stradale

La casa automobilistica coreana mette a disposizione dei propri clienti un'applicazione che integra varie funzioni oltre all'assistenza stradale
Hyundai, un'app per l'assistenza stradale
1 min

Le app per smartphone e dispositivi mobili sono diventati strumenti irrinunciabili, anche in caso di assistenza stradale.
A riguardo, Hyundai ha sviluppato un applicativo, scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play,"Hyundai Assistenza Stradale", dedicato ai suoi automobilisti bisognosi di soccorso o con l'auto in avaria.

Il funzionamento della app è molto intuitivo. Cliccando sul tasto SOS, l'automobilista in difficoltà viene messo in contatto con la Centrale Operativa, che si occupa di localizzare il veicolo e organizzare il traino. Oltre a questa, l'applicazione presenta anche altre funzioni specifiche ome la richiesta di una vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.

"Hyundai Assistenza Stradale"  è dedicata ai possessori di veicoli Hyundai immatricolati dal 2016 in Italia, con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA