BMW M5, una serie speciale per festeggiare i 35 anni

Prodotta in soli 350 esemplari, sarà realizzata sulla base di M5 Competition. Ordinabile da luglio, eroga 625 cavalli grazie alla spinta del motore V8 4.0 litri biturbo
BMW M5, una serie speciale per festeggiare i 35 anni
2 min

La BMW M5 spegne 35 candeline e per festeggiare l'annivarsario della sedan del segmento D, la Casa bavarese ha deciso di celebrarla con un'edizione speciale, caratterizzata da un'esplosione di cavalli. 

BMW M5, al semaforo brucia anche la Ferrari Portofino

trentacinque anni dalla nascita della versione più sportiva saranno celebrati da una serie limitata di 350 esemplari. Sarà realizzata sulla base dM5 Competition, spinta dal motore V8 4.0 litri biturbo, che eroga 625 cavalli e 750 Nm di coppia, capaci di spingere questa speciale BMW di accelerare da 0 a 100 km orari in 3,3 secondi.

LE CARATTERISTICHE DELLA M5 EDITION 35 YEARS

Sarà ordinabile da luglio, personalizzata dalla divisione BMW Individual. Presenterà la verniciatura Frozen Dark Grey, pinze freni, carbo-ceramici, in nero lucido e cerchi da 20 pollici in tinta Graphinte Grey.

Nuova Bmw M5: approvata anche da Alex Zanardi

L’abitacolo accoglie con rivestimenti in pelle Merino nera, con cuciture beige a contrasto. Sulla plancia e in altre parti spiccano dettagli in alluminio anodizzato e carbonio color oro. Le poltrone anteriori sono le multifunzione M, spicca la placca numerata e ci sono i battitacco personalizzati. Non manca di dettagli, chi vuole la super berlina è servito.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA