Alfa Romeo, la Giulia Quadrifoglio in ocra per le Mille Miglia

Una livrea dal colore ardito che ricorda quella delle vetture degli anni '60-'70, così è stata presentata la Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio in occasione della popolarissima rievocazione storica
Alfa Romeo, la Giulia Quadrifoglio in ocra per le Mille Miglia
2 min

Alle Mille Miglia 2019, l'Alfa Romeo ha presentato la Giulia Quadrifoglio con una livrea speciale in giallo ocra, un colore ardito, che omaggia l'auto del Biscione degli anni Sessanta-Settanta, quando quella tonalità andava per la maggiore.

Alla Freccia Rossa il "modello Giulia Ocra" ha presentato una sfumatura più brillante rispetto al passato. In ogni modo alla popolarissima rievocazione il modello, con la speciale colorazione, è stato molto apprezzato. 

Alfa Romeo Giulia e Stelvio, arriva l'allestimento Sport Tech

L'esordio con Antonio Giovinazzi

Il padrino è stato Antonio Giovinazzi, driver del team Alfa Romeo Racing di Formula 1. Un modello speciale, una livrea che ben si adatta allo spirito del modello, e comunque diverso dai “gold” applicati a molte supercar di milionari del Medio Oriente. Non sono state rese note modifiche meccaniche: il pacchetto è quello delle Giulia Quadrifoglio standard, col V6 da 510 cavalli e le prestazioni da quattro porte senza rivali nell’uso in pista.


© RIPRODUZIONE RISERVATA