BMW, il sarcastico saluto social a Zetsche
News motori
0

BMW, il sarcastico saluto social a Zetsche

I diretti avversari di Monaco di Baviera non hanno perso l'occasione per 'celebrare' l'ex CEO di Daimler. Lo hanno fatto tramite una clip, che sta girando sul web, immaginandolo al volante di una BMW i8 Roadster

Il 22 maggio sarà una data da ricordare per il gruppo Daimler. Il cambio al vertice da Zetsche a Kallenius ha avuto luogo e anche sui canali social di BMW i commenti non si sono fatti attendere. 

Un video con un Zetsche quasi uguale all’originale, con il baffo bianco caratteristico. L’ultimo giorno nella stanza dell’amministratore delegato, l’ultimo passaggio a casa con autista, ovviamente al volante di una Mercedes Classe S.

Un pensionamento che “Alla fine rende liberi”. Libero di aprire il proprio garage e mettersi al volante di una… BMW, la i8 Roadster nel dettaglio.

Il pensionamento è quando puoi lasciarti dietro il passato e abbracciare il tuo futuro”, il claim scelto per il Tweet di BMW.

Zetsche-Kaellenius: cambio della guardia in casa Mercedes

L’”onore delle armi” reso in modo originalissimo, su un fronte, quello dei social, sul quale Mercedes è attivissima e con iniziative altrettanto originali prodotte in passato.

Grazie, Dieter Zetsche, per così tanti anni di competizione ispiratrice”, il saluto serio all’avversario.

Tutte le notizie di News motori

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti