Tesla, temporary store a Roma fino al 31 agosto

Il marchio di auto elettriche ha scelto la centralissima Via del Tritone per esporre la Model S
Tesla, temporary store a Roma fino al 31 agosto
3 min

Il piano terra della Rinascente, in Via del Tritone 61, è stato scelto come location da Tesla per il nuovo negozio temporaneo a Roma. Nello store è possibile ammirare una delle auto elettriche, la Model 3  che spunta tra i profumi di Laura Biagiotti e le borse griffate Ferragamo e Celine.

Tesla: Musk presenta la gamma… S 3 X Y

Il nuovo negozio Tesla a Roma

Inaugurata da pochissimi giorni la nuova location  ha lasciato basiti e incuriositi sia i turisti che i romani, indaffarati nelle vie dello shopping.  Nessuno di loro si aspettava di vedere proprio qui un'auto elettrica di questo tipo, nemmeno le commesse della Rinascente. E infatti proprio per le modifiche che l'azienda ha dovuto apportare agli stand del piano terra, il nuovo store rimarrà aperto solo fino al 31 agosto

L'obiettivo di Elon Musk è proprio presentare a tutta Europa il nuovo modello appena sbarcato oltreoceano: la Model 3. La berlina è la più economica della casa Tesla, con i suoi 560 km di autonomia (WLTP) e lo schermo touchscreen da 15”.

Il prezzo di listino per averla nel proprio garage in Italia è di 48.500 euro. Un prezzo che scende a 42.500 euro grazie agli incentivi nazionali di 4.000 euro per l’acquisto di automobili 100% elettriche, e di ulteriori2.000 euro per la rottamazione di un veicolo Euro 1, 2, 3  4.

Non solo esposizioni ma anche tanta adrenalina. Il temporary store non è solo una vetrina per rifarsi gli occhi, ma è un vero e proprio engozio Tesla. Presso il negozio di Roma infatti si potranno prenotare esclusivi test drive a bordo della Model S, la berlina con oltre 600 km di autonomia, della Model X, il SUV con fino a 7 posti, e infine della Model 3. Il tutto permetterà di scoprire ai clienti e appassionati le sensazioni al volante dell’intera gamma 100% elettrica di Tesla.

Tesla on Tour fa tappa in Italia


© RIPRODUZIONE RISERVATA