Rolls Royce extralusso, un optional da 42mila euro per lo champagne

L'accessorio può contenere quattro flute in vetro soffiato a mano e un refrigeratore che tiene in fresco le bottiglie: è in legno di rovere Tudor ed è stato definito dalla casa britannica "utile per i picnic in movimento"
Rolls Royce extralusso, un optional da 42mila euro per lo champagne
2 min

La Rolls Royce e il lusso, un connubio storico. Questa volta, però, la celebre casa automobilistica si è permessa di andare oltre il solito eccesso di comfort. L'ultima trovata è un optional del tutto particolare, definito "utile per i picnic in movimento": una cassa di champagne dal costo di 47mila dollari, circa 42mila euro

Ovviamente l'eleganza la fa da padrone. L'optional è un perfetto mix tra tecnologia ed artigianato: la cassa si apre premendo un tasto ed ecco che escono 4 flute in vetro soffiato a mano. Il legno di rovere Tudor confeziona la cassa, la rende elegante e, inoltre, funziona anche come vassoio per appoggiare i calici. 

Ai lati, invece, sono presenti dei refrigeratori che permettono allo champagne di rimanere in fresco e magari di aggiungerci qualche sfizioso assaggio, come le ostriche o il caviale. Permettersi una Rolls Royce non è da tutti, ma i più facoltosi non si lasceranno sfuggire questo pezzo unico di lusso ed eleganza.

Rolls Royce Cullinan: nuovo SUV per Ronaldo


© RIPRODUZIONE RISERVATA