McLaren 600LT, supercar con gli scarichi fiammanti - Video

Un effetto scenico di notevole impatto quello regalato dal bolide britannico: basta schiacciare il pedale, alzare il numero dei giri ed ecco che s'infiammano gli scarichi alti
McLaren 600LT, supercar con gli scarichi fiammanti - Video
1 min

La McLaren 600LT è una macchina estremamente leggera e potente. Può sprigionare 600 CV grazie al suo propulsore V8 biturbo da 3.8 litri e tocca una velocità massima di 328 km/h. Oltre alle prestazioni da urlo, la supercar britannica può riservare anche effetti scenici di grande impatto. 

Tra questi, spicca la possibilità di sprigionare lingue di fuoco dagli scarichi. Lo si può ammirare nel video postato dal proprietario di una McLaren nel quale quest’ultimo si diverte volutamente a sollecitare il motore del bolide per ottenere lo scopo. Accelerazione dopo accelerazione, il motore sale di giri e gli scarichi alti (altro elemento di spicco della 600LT) si riempiono via via di fuoco, che poi si sprigiona sempre più copioso a ogni colpo di pedale. Un effetto adrenalitico che rappresenta un vezzo ulteriore che si aggiunge alle già impressionanti prestazioni di questa McLaren. 

McLaren Senna, un altro bolide per Cristiano Ronaldo


© RIPRODUZIONE RISERVATA