Opel O-Team Zafira Life, il van che si ispira all'A-Team

Il concept omaggia il GMC Vandura del 1983 con colori bianco, dark blue e neon-yellow che sostituiscono il grigio-rosso-nero del mezzo dell'A-Team
Opel O-Team Zafira Life, il van che si ispira all'A-Team
2 min

Una concept car celebrativa di un telefim cult degli anni '80. E' l'Opel O-Team Zafira Life, un omaggio al mitico van GMC Vandura del 1983 guidato da P.E. Baracus, alias Mr T, nel telefilm A-Team

Le grafiche e gli spoiler sul tetto sono paragonabili ma i colori sono opposti. La Casa tedesca al classico grigio-rosso-nero del mezzo dell’A-Team ha preferito il bianco, dark blue e neon-yellow, quello di GT-X Experimental.

Personalizzati frontale e fiancate, al pari degli interni con gli speciali  sedili anteriori sportivi della Insignia GSi, la seconda e terza fila con poltrone girevoli in pelle in Alcantara e un impianto audio da ben 800 watt per non farsi mancare nulla.

Sotto il vestito da star batte un motore 2.0 diesel da 177 CV e 400 Nm,abbinato al cambio automatico a otto marce. Con qualcosa in più, Opel Special Vehicles lo ha dotato di un modulo sono per surrogare il rombo del V8 del GMC.

Presenti  il terminale di scarico in stile OPC, i cerchi da 20 pollici BBS, le sospensioni pneumatiche, l’assetto ribassato e i pneumatici semi-slick Michelin Sport Cup 2. O-Team Zafira Life è omologato Tüv, può quindi regolarmente circolare su strade pubbliche.


© RIPRODUZIONE RISERVATA