Tracy Morgan, incidente con la nuovissima Bugatti Veyron

Appena uscito dal concessionario con il suo gioiello da due milioni di dollari, l'attore statunitense è andato a sbattere con una Honda CR-V. La Grand Sport ora si trova in carrozzeria
Tracy Morgan, incidente con la nuovissima Bugatti Veyron
10 min

Anche per chi non c'è mai stato, Manhattan rappresenta il paradiso delle auto di lusso, inarrivabili. Facile, infatti, che qualche star del cinema e dello spettacolo sfrecci in macchina tra le vie del cuore di New York. Se è semplice assistere a scene del genere, non lo è altrettanto vedere con i propri occhi incidenti che coinvolgono persone famose e rispettive vetture. 

La mattina del 4 giugno, invece, nel cuore della Grande Mela, l'attore e comico statunitense Tracy Morgan si è reso protagonista di un episodio particolare, fortunatamente non drammatico: con la sua Bugatti Veyron Grand Sport, comprata neanche un'ora prima, il cinquantenne è andato a sbattere con una Honda CR-V, rovinando così la sua hypercar nuova di zecca.

DUE MILIONI DI DOLLARI: IL VALORE DELL'AUTO

Sono molti i video che circolano sul web che hanno ripreso i momenti successivi all'incidente di Tracy Morgan: in uno di questi si vede che l'attore scende dalla macchina e bussa al finestrino della donna che stava guidando l'altra auto gridando: "Str...a, scendi dall'auto! Questa è una macchina da 2 milioni di dollari, l'ho appena comprata!". È tutto vero: L'incidente è avvenuto all'incrocio tra la 42esima strada e la Decima Avenue a Manhattan.

Il New York Police Department ha dichiarato: "Quando gli agenti sono arrivati ??sulla scena, hanno trovato due veicoli coinvolti in un incidente stradale senza gravi conseguenze: le due macchine erano fondamentalmente fianco a fianco e mentre il semaforo è diventato verde le auto sono entrate in collisione. Si sono leggermente toccati".

Tracy Morgan ha rassicurato tutti tramite il proprio profilo Twitter: in un post pubblicato poco dopo l'incidente si legge "Vi ringrazio per l'interesse, io sto benissimo. La mia nuova macchina? Vedremo. Vi amo tutti!".

DI CHI È LA COLPA?

La donna che guidava la Honda CR-V ha testimoniato a Page Six di non essere lei la responsabile dell'incidente: "Stavamo entrambi girando a destra e i pedoni stavano ancora attraversando. Io ho iniziato per prima la manovra, ero lì davanti. È stato lui a colpirmi!". Al contrario, un testimone oculare ha dichiarato che è stata la donna a prendere la Bugatti Veyron Grand Sport di Tracy Morgan. Poco importa, alla fine le spese dell'incidente verrano pagate dall'assicurazione.

COLLEZIONE DA FAR INVIDIA 

La Bugatti Veyron Grand Sport acquistata da Tracy Morgan è un autentico capolavoro: una hypercar che costa due milioni di dollari (circa un milione e mezzo di euro), capace di raggiungere i 407 km/h grazie ai suoi 1001 cavalli. La macchina è stata prodotta in soli 150 esemplari e uno di questi è finito subito in carrozzeria. Tracy Morgan potrà ugualmente girare per Manhattan con uno dei suoi tanti gioielli, dato che nella sua collezione di auto figurano, tra le tante, una Lamborghini Murcielago Roadster, una BMW X6 e una Bentley Continental GT.  

Ronaldo e la passione per le auto: 11 milioni di euro per la nuova Bugatti?


© RIPRODUZIONE RISERVATA